Accedi con Google+
Accedi con LinkedIN

Accedi con password



password dimenticata?
Chiudi
Chiudi

Amministratori di condominio

Sei un amministratore di condominio?

ForumCondomini ti consente di comunicare con i tuoi condòmini in modo facile e veloce, pubblicando documenti e messaggi nella bacheca del condominio virtuale.

Potrai aprire discussioni e coinvolgere i condòmini garantendo così la massima trasparenza.

Per ogni discussione che aprirai verrà inviata una notifica istantanea via e-mail ad ogni condòmino: le informazioni, all'interno del condominio, potranno circolare molto più facilmente!

Riceverai notifiche via email per le discussioni "pubbliche" create dai condòmini, e per tutte le discussioni alle quali starai partecipando.

Perchè scegliere ForumCondomini

  1. ForumCondomini è una piattaforma giovane e robusta, pensata e sviluppata ad hoc per i condomini.
  2. E' web. E' immediatamente disponibile su ogni dispositivo connesso ad internet (compresi iPhone, iPad e telefoni Android).
  3. E' facile. E' sviluppata per essere uno strumento di facile utilizzo per tutti, anche per gli utenti meno confidenti con Internet.
  4. E' indipendente e gratuita. Un nuovo condominio può essere attivato anche da un singolo condòmino, gratuitamente, e utilizzarlo anche senza che sia presente un amministratore.

Adottare ForumCondomini per la gestione dei rapporti a distanza con i condòmini, significa:

  1. Migliorare la propria immagine. Rendersi disponibili su uno spazio di discussione privato significa essere collaborativi, aperti al dialogo e alle critiche. Aprirsi al confronto con i propri condòmini permette di gestire i conflitti prima che diventino manifesti, permette di affrontare le problematiche di un condominio nella massima trasparenza e partecipazione, aiuta a mantenere vivi i rapporti a distanza e, in definitiva, a fidelizzare i propri "clienti".
  2. Risparmiare tempo, grazie alle notifiche istantanee.
  3. Risparmiare denaro destinato alle fotocopie, grazie alla condivisione documenti.

 

Non sei amministratore e vorresti che l'amministratore del tuo condominio non partecipasse a certe discussioni tra condomini?

Non ti preoccupare, abbiamo pensato anche a questo.

L'amministratore può accedere solamente alle discussioni che ha lui stesso attivato o alle discussioni destinate anche all'amministratore. Le altre resteranno assolutamente invisibili.

Quando in un condominio virtuale è presente anche un amministratore, per ogni nuova discussione è necessario impostarne la "Visibilità": puoi scegliere se rendere la discussione visibile a tutti (Condòmini e amministratore) o se renderla visibile ai soli condòmini.

Le discussioni visibili all'amministratore (ovvero alle quali può intervenire) vengono marcate in rosso sia nell'Area di discussione generale, sia nella pagina di lettura della singola discussione (sotto all'oggetto).